IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Milan-Lazio, il punto di Stefano Pioli sulle assenze rossonere

Manca davvero poco a Milan-Lazio e Stefano Pioli in conferenza stampa h fatto il punto sulle assenze dei rossoneri

Redazione Il Milanista

Ibrahimovic, Kessie, Krunic e Giroud. Tanti i dubbi del Milan in vista della gara di domani a San Siro contro la Lazio di Maurizio Sarri. Gli infortuni, la pausa per le nazionali e il Covid ci hanno messo lo zampino. Il Diavolo aspettava il rientro di Zlatan Ibrahimovic, ma lo stop forzato di Giroud ha accelerato il recupero dello svedese e ora la domanda è se la punta partirà dal primo minuto per poi lasciare il posto a Rebic o il contrario. Così come a centrocampo il tecnico del club meneghino dovrà fare a meno di Krunic, infortunatosi con la sua Bosnia. In campo potrebbe rivedersi da titolare Franck kessie. Ecco il punto su assenze e presenze di Stefano Pioli, che ne ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara del terzo turno di campionato.

Le parole di Stefano Pioli

 Zlatan Ibrahimovic e Pioli

"È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic. Arriva un momento della stagione in cui saremo impegnati ogni 3 giorni. Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì. Ibra e Kessie? Stanno bene, hanno effettuato tutte le varie e recenti sedute e quindi sono perfettamente arruolabili per gli 11 in campo. Non so se partiranno dall'inizio o meno. Deciderò domani. Ibra è un po' più grande in tutto. Sa quelle che sono le sue condizioni e sa che 4 mesi lontano dai campi non sono pochi. Ma io so che lui ha sempre lavorato, dalla mattina alla sera per allenarsi e farsi trovare in forma. Mi auguro che quest'anno trovi quella continuità che alle volte lo scorso anno gli è mancata"

Saelemaekers o Florenzi?

 PIOLI

"Florenzi dal primo minuto con Calabria? La formazione iniziale la valuterò domani e sarà in base ai rientri dalle nazionali e a quello che ho visto in questi giorni. Non cambierà ad ogni modo il nostro atteggiamento. Vogliamo rimanere in testa al campionato".