IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Milan, i convocati di Stefano Pioli per lo Stadium

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Arrivano i convocati del Milan per la partita di questa sera contro la Juventus. partita che si giocherà alle 20.45 all'Allianz Stadium

Redazione Il Milanista

MILANO - Manca pochissimo al big match di questa tra Juventus e Milan che si giocherà alle 20.45 all'Allianz Stadium. Partita importantissima, spareggio Champions anche alle luce dei risultati degli anticipi del sabato della 35ima giornata di campionato. Se il Napoli ha dilagato, inguaiando lo Spezia in classifica, grazie alle 4 reti segnate. La Lazio invece è uscita sconfitta e delusa dallo scontro con la Fiorentina. Un 2-0 per i viola che ridimensiona le ambizione europee della squadra di Simone Inzaghi e che potenzialmente potrebbe lanciare bianconeri o rossoneri, in base al risultato finale della partita di questa sera.

I convocati di Pioli

 Stefano Pioli, tecnico del Milan.

Intanto sul sito ufficiale del Milan sono stati diramati i convocati di Stefano Pioli per la partita contro la squadra di Andrea Pirlo. Ecco la lista dei rossoneri chiamati alla trasferta di Torino.

PORTIERI

A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI

Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI

Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI

Ibrahimović, Leão, Mandžukić, Rebić.

Le indiscrezioni sulle formazioni delle due squadre

 Federico Chiesa della Juventus fronteggia Theo Hernandez, terzino del Milan

Pirlo potrebbe scegliere Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, con Dybala inizialmente in panchina. Dubbio Chiesa, con Mckennie, Rabiot, Bentancur e Cuadrado per ora favoriti a centrocampo. Pioli, invece, dovrebbe confermare Zlatan Ibrahimovic da prima punta, supportato da Calhanoglu, Leao e Saelemaekers: out Castillejo, squalificato e Ante Rebic inizialmente in panchina. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per la Juventus, l’abitudine al doppio impegno settimanale è un’arma in più per il finale di stagione ma c'è da capire con il triplo impegno in una settimana in arrivo. Il Milan inoltre questa sera toccherà quota 50 partite stagione, numeri da squadra inglese, in Italia nessuno ha giocato così tanto. E questo potrebbe ovviamente influire sulla gara di questa, con il Diavolo chiamato al nuovo grande sforzo fisico e di volontà.