IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verrà svelata giovedì 17 agosto, la terza maglia del Milan 23/24

Verrà svelata giovedì 17 agosto, la terza maglia del Milan 23/24 - immagine 1
L'ultima anticipazione su esvaphane.com della terza maglia del Milan per la stagione 2023-24. Giovedì ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo kit
Redazione Il Milanista

L'ultima anticipazione su esvaphane.com della terza maglia del Milan per la stagione 2023-24 non lascia dubbi. Giovedì ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo kit, "It's a work of heart".Il club rossonero ha scritto sui propri canali social "E' un opera di cuore".

Terzo Kit rossonero

—  

Un capolavoro artistico a tinte viola, verdi e azzurri, un miscuglio di tonalità mai visti prima in tutti questi anni. Il Milan e Puma, stanno per annunciare nei prossimi giorni la terza divisa da gioco per la nuova stagione 2023-24. Molto probabilmente i rossoneri vestiranno la nuova maglia già lunedì sera allo stadio Dall'Ara di Bologna, per la prima gara della nuova stagione.

L'anteprima del kit è arrivata durante il week-end appena concluso. Sul video pubblicato dalla Media House del Milan c'è come protagonista Rafa Leao, ma a parte l'intreccio di colori che si notano nei pochi secondi di video non si individuano altri dettagli. Sembra che da mesi circolino su vari social e sul web, foto simili tra di loro, e più o meno veritiere sulla terza maglia 2023-2024. Si dovrà attendere la mattinata di Giovedì 17 agosto  per l'ufficialità del nuovo kit non resta dunque che attendere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.