MILANO – Il nome di Dusan Vlahovic è sempre d’attualità per il Milan. Era stat accostato in passato al club rossonero. A partire dalla sessione di mercato invernale, non l’ultima, ma quella prima. Poi però la dirigenza della società meneghina ha preferito puntare sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Nonostante l’avvento dello svedese però l’attaccante serbo non è mai uscito dai radar del Diavolo, anche in estate quando si parlava dell’arrivo di un altro attaccante a Milanello. Anche in questo caso però non se ne fece nulla, un po’ per le altissime richieste di Commisso, assolutamente intenzionato a non vendere il suo gioiello, così com’era anche per Milenkovic. Anche per Vlahovic però è diventata importantissima la questione contrattuale. Con la Fiorentina impegnata a cercare di convincere il calciatore ad affidare il suo futuro ai viola.
Le parole dell’attaccante sul suo futuro

Situazione che ha alimentato le voci di mercato, il ragazzo però al Corriere dello Sport ha voluto fare il punto della sua situazione. Cercando di gettare acqua sul fuoco: “Ho un contratto fino al 2023, a Firenze sto benissimo e i tifosi mi amano. Sono arrivato quando ero ancora un ragazzino, adesso sono un uomo. Ci sarà tempo per parlare del rinnovo“. Sembra quindi voler restare a Firenze il ragazzo, nonostante le tante ammiratrici tra cui il Milan.
Il punto su Vlahovic lo fa Carlo Laudisa della Gazzetta
E proprio sulla squadra rossonera ha fatto il punto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di mercato. Che ha rivelato come sia stato Stefano Pioli ad aver fatto espressamente il nome di Vlahovic alla dirigenza del Milan. Il tecnico del club meneghino lo ha già allenato nella sua avventura in viola e il suo profilo sarebbe l’ideale per crescere sotto l’ala protettiva di Ibrahimovic. Tra l’altro il serbo è stato paragonato più volte allo svedese. In estate è previsto l’assalto? Difficile sbilanciarsi ora, ma al Milan Vlahovic piace, Pioli lo vorrebbe a Milanello, ma c’è da trovare l’accordo con la Fiorentina e non sarà semplice.