IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, sfuma anche l’altro obiettivo dell’Olympique Marsiglia?

Amavi, terzino sinistro dell'Olympique Marsiglia

Dopo le notizie su Thauvin vicino al trasferimento in Messico, arrivano nuove indiscrezioni anche su Amavi. Entrambi accostati al Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Jordan Amavi era finito nel mirino di diversi club europei. Per il terzino all'orizzonte sembrava esserci lo steso futuro di Florian Thauvin. Entrambi infatti sono in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia, ma la squadra francese però non si è mai rassegnata all'idea di perderli a parametro zero, stessa situazione che in un certo senso accomuna il club francese alla società meneghina, viste le situazioni Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan anche in questo caso è alla finestra, lo avevamo riportato, sempre alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione. Il vice Theo Hernandez e Amavi è uno dei nomi accostati al club rossonero, soprattutto nella scorsa sessione di mercato invernale e potrebbe tornare alla ribalta in vista della prossima estate.

Il terzino che piace a tanti

 Amavi, terzino francese del Marsiglia che interessa al Milan

Sul terzino però non c'è solo il Milan, la concorrenza più agguerrita in questo caso arriva dalla Premier League, campionato dove Amavi ha già giocato. Dato che indossato la maglia dell'Aston Villa dal 2015 al 2017. Piace al West Ham ma non solo, la possibilità di prenderlo a parametro potrebbe attirare anche altri club d'Oltremanica. Ma attenzione al Napoli l'altra squadra italiana sulle tracce del calciatore, soprattutto dopo l'ennesimo brutto infortunio di Ghoulam. Inoltre la società azzurra a fine stagione perderà a parametro zero Hysaj, l'albanese non rinnoverà con la società di De Laurentiis e anche lui è stato accostato al Milan.

Speranze quasi nulle per il Milan: le notizie su Amavi dalla Francia

 dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Le ultime notizie sul terzino francese però rischiano seriamente di far depennare il nome di Amavi dalla lista dei desideri di Maldini e Massara. Secondo quanto riporta il portale tuttomercatoweb, il calciatore sarebbe ormai vicino al rinnovo contrattuale con l'Olympique Marsiglia. Il calciatore dopo un lungo infortunio è tornato sui suoi livelli e Jorge Sampaoli, allenatore dei transalpini, sembra aver fatto una buona opera di convincimento sul ragazzo. Alla base del nuovo accordo ci sarà un quadriennale, che per forza di cosa cambierà i pani del Milan, ma delle squadre di Premier League che avevano messo gli occhi su di lui, così come il Napoli.