IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, ritorno di fiamma per Belotti. Gli aggiornamenti

Andrea Belotti attaccante del Torino

Il Milan dovrà cercare un attaccante sul mercato, o forse due. Ritorna in auge il nome di Belotti per i rossoneri

Redazione Il Milanista

Resta in scadenza il contratto di Andrea Belotti con il Torino. Accordo che arriverà fino al 2022 e il rinnovo sembra davvero difficile. Un nome che sembrava in orbita Milan, ma è la Roma in questo momento la squadra più attiva sul Gallo. José Mourinho è un grande estimatore dell'attaccante e lo vorrebbe in giallorosso. In tutto ciò i rossoneri? Maldini e Massara si sarebbero defilati, preferendo puntare su Olivier Giroud. Al francese sarebbe stato proposto un biennale, essendo in scadenza con il Chelsea, e a breve sarà libero a parametro zero.

L'offerta della Roma e il rifiuto del Torino

 Jose Mourinho nuovo tecnico della Roma

Queste erano le ultime notizie sul Gallo e il club meneghino. Ma l'operazione al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic ha cambiato i piani di mercato del Diavolo. Maldini e Massara adesso potrebbero tornare con forza sul capitano granata, impegnato con l'Italia agli Europei di calcio. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha già rifiutato una prima offerta della Roma per il suo calciatore, 18 milioni di euro: 15 di parte fisse e 3 di bonus. Servirà una proposta più convincente dal punto di vista economico, in orni caso il futuro di Belotti a Torino è sempre più incerto e una sua partenza in estate sembra essere davvero scontata.

Quanto costa Andrea Belotti?

 Andrea Belotti

Ma quanto costa Andrea Belotti? Vista la situazione legata al suo contratto il prezzo del numero 9 è drasticamente sceso, rispetto solo a un anno fa. Con un'offerta da 20 milioni di euro, secondo quanto riporta Tuttosport, più l'inserimento di una contropartita tecnica il Toro e Urbano Cairo potrebbero essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative. In ogni caso in cima alla liste delle preferenze del club meneghino resta Olivier Giroud, ma al Milan potrebbero servire due attaccanti vista la situazione Ibrahimovic.