Milan, il rinnovo di Calhanoglu si complica senza Champions

Milan, il rinnovo di Calhanoglu si complica senza Champions

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan
Non è ancora stata messa la parola fine alla vicenda del rinnovo di Calhanoglu e senza Champions potrebbe essere ancora più difficile

[fncvideo id=565388 autoplay=true]

MILANO – Non è ancora arrivato il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. Il numero dieci rossonero e il club meneghino non hanno trovato l’accordo e il tempo stringe l’accordo con il Diavolo scadrà in estate, altre squadre sono alla finestra, e le prestazione del giocatore sono sottotono. Una situazione non semplice sulla quale Maldini e Massara stanno lavorando da tempo, alla ricerca della quadratura del cerchio con l’agente del turco, Gordon Stipic. L’offerta presentata dalla dirigenza non è stata accettata e la situazione è ormai in stallo e da un po’ di tempo, che infatti non arrivano novità che possano indurre all’ottimismo.

La decisione di Maldini e Massara

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara
Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

Secondo quanto riportato da Tuttosport Maldini e Massara non hanno intenzione di rivedere l’ultima offerta fatta e senza la Champions la situazione potrebbe anche precipitare. Secondo sempre la stessa fonte, infatti, i dirigenti potrebbero anche decidere di far saltare tutto se il giocatore non accetterà le loro condizioni. Un punto di non ritorno, che non è stato ancora raggiunto, questa va precisato, ma il quarto posto a questo punto diventa fondamentale. Senza dimenticare che il calciatore potrebbe decidere lasciare il Milan. Spinto dalla voglia di giocare in Champions League.

Calhanoglu, ora è possibile ogni scenario

Hakan Calhanoglu del Milan a contrasto con Gagliolo del Parma
Hakan Calhanoglu del Milan a contrasto con Gagliolo del Parma

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta quindi un’incognita e a questo punto è lecito aspettarsi di tutto, anche un eventuale addio in estate. Il Milan inoltre starebbe lavorando anche sui possibili sostituti del suo attuale numero dieci, ad iniziare da Rodrigo De Paul dell’Udinese. Anche se per l’argentino non mancano gli ostacoli, a partire dal costo del cartellino, almeno 40 milioni di euro, oltre al fatto che l’ex Valencia starebbe per cambiare procuratore, da Jimenez a Mino Raiola. Che con il super-procuratore si sia parlato anche del capitano della società friulana?

x