IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan: il piano per Kaio Jorge, ma occhio alla concorrenza bianconera

Kaio Jorge del Santos

Milan e Juventus sono pronte a battagliare per arrivare a Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano del Santos

Redazione Il Milanista

Strade di mercato che s'incrociano e che possono portare a veri e proprio duelli di mercato. Non una novità, perché negli anni abbiamo assistito a vere e proprie aste a colpi di rilanci. Ed è quello che spera il Santos. Tra le fila del club brasiliano c'è un gioiellino, Kaio Jorge, attaccante verdeoro classe 2002. Soli 19anni, ma tanti ammiratori pronti a farlo arrivare in Europa. Secondo quello che riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, sia il Milan che la Juventus avrebbero messo gli occhi sul ragazzo, e tutte e due sono pronte a contenderselo. Ma non ci sono solo le italiane, la punta piace anche al Bayer Leverkusen.

Kaio Jorge, futuro luminoso

Kaio Jorge del Santos

Punta centrale e piede destro, convocato nella nazionale Under 20, ma non ha ancora fatto il suo esordio. Nonostante la giovane età però di Kaio Jorge si parla tantissimo, come uno dei nuovi craque del calcio sudamericano. Uno di cui si parlerà tantissimo in futuro, inutile dire che sono già stati fatti tantissimi paragoni con i campioni del passato. L'intenzione delle società europee è quella di fargli ripercorrere le tappe della carriera di Gabriel Jesus. Il Milan però dovrà guardarsi dalla concorrenza e sopratutto prepararsi a mettere mano al portafogli.

Il piano del Milan e le mosse della Juventus

 Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

A gennaio il ragazzo si svincolerà dal Santos, una situazione che ha attirato molti club e tanti di questi si sono già mossi in vista dell'inverno, quando ci saranno da pagare ' solo' le commissioni agli agenti dell'attaccante. Tra queste c'è il Milan che sembra quindi voler rimandare il colpo alla prossima sessione invernale, il mercato di riparazione. Ma attenzione proprio al Bayer Leverkusen, che sembra aver avuto la stessa idea. Discorso differente per la Juventus, che invece vorrebbe anticipare le altre squadre e sarebbe pronta a trattare con il Santos, pur di anticipare gli altri club interessati.