news

Milan, Ibrahimovic il profeta: “Scudetto? Va dove gioca Zlatan”

Zlatan Ibrahimović

Ecco un' anticipazione di quello che Zlatan Ibrahimovic ha detto ai microfoni delle Iene. L'intervista completa andrà in onda questa sera

Redazione Il Milanista

Ha festeggiato i suoi 40 anni Zlatan Ibrahimovic, prima con i compagni di squadra e tutto lo staff del club rossonero, a Milanello. Poi con gli amici. Il calciatore svedese ha già concesso una lunga intervista ai canali ufficiale del Diavolo, ma non si ferma qui. Ha parlato anche alle Iene, possiamo però dare una piccola anticipazione di quello che la punta ha detto ai microfoni del programma di Italia1. Stefano Corti, uno degli inviati del programma televisivo gli ha chiesto come si sentisse a 40 anni e poi anche dello scudetto. Quale sarà la squadra che riuscirà a vincere il campionato. Ecco che cosa ha detto Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic, in campo a San Siro

Le parole di Ibrahimovic

"Mi sento giovane, anche se è passato un altro anno. Sto aspettando soltanto di tornare in campo, però sto meglio. Sono fermo per un piccolo problema, che però di risolve. Chi vince lo scudetto? In che squadra gioca Zlatan? Il Milan. E allora vince il Milan". Il resto dell'intervista sarà mandata in onda questa sera, in prima serata.

Le condizioni dello svedese

Ibrahimovic

Si è perso l'esordio del Milan in Champions League Zlatan Ibrahimovic, contro il Liverpool ad Anfield. E ha issato bandiera bianca anche nel secondo turno della fase a gironi, contro l'Atletico Madrid a San Siro. Inoltre non è potuto andare a caccia di record, quello del marcatore più longevo nella competizione europea più importante per club. L'infiammazione al tendine d'Achille, rimediata alla terza giornata di campionato con la Lazio, continua a tenerlo lontano dal campo di gioco. Il recupero procede bene e le sue condizioni migliorano con il passare dei giorni, ma non vuole forza Ibra, non vuole correre di rischio di nuove ricadute o nuovi imprevisti. Il prossimo 19 ottobre. Dopo la nuova sosta per le nazionali e la ripartenza del campionato contro l'Hellas Verona tre giorni prima, il Milan scenderà in campo a Oporto, contro la squadra di Sergio Conceciçao, la terza giornata di Champions League. Zlatan Ibrahimovic lavora per esserci contro di Dragones: farsi trovare pronto per il Porto. Ed è pre questo che salta anche gli impegni con la sua Svezia.