IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Dusan Vlahovic a segno anche con la Juventus

Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina

L'attaccante della Fiorentina è stato accostato a più riprese al Milan in vista del prossimo anno. Intanto segna alla Juventus

Redazione Il Milanista

MILANO - Segna anche alla Juventus, Dusan Vlahovic. Segna al 29' su calcio di rigore, dimostrando anche tanta personalità, dato che il serbo ha optato per il cucchiaio. Arriva a quota 17 goal in campionato l'attaccante della Fiorentina, che diventa con il passare dei giorni sempre più uomo mercato. Contratto in scadenza nel 2023 e le voci sulla difficoltà del rinnovo aumentano, nonostante le intenzione del presidente Commisso di blindare il suo gioiello. Il calciatore è stato accostato al Milan a più riprese nell'ultimo periodo, anche se la corte rossonera va avanti ormai da tempo.

Il futuro del reparto offensivo rossonero

 Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1986. Il calciatore ha recentemente subito il suo secondo "lieve" infortunio da quando è al Milann.

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, anche se il futuro di Mario Mandzukic non è stato ancora deciso. Ibrahimoivc resterà un altro anno a Milanello, ha rinnovato da pochissimo con il club meneghino. Poi c'è Rafael Leao che completa il reparto offensivo di Stefano Pioli, il suo futuro sembra essere in rossonero, a meno che non arrivi una grande offerta in estate. Il Milan però lotta per la Champions e un posto in Europa porterà inevitabilmente tanti impegni e serve una punta indipendentemente da Ibrahimovic e Leao. Magari un giovane, che possa crescere alle spalle dello svedese, in grado anche di accettare la panchina, perché quando Ibra sta bene gioca.

Obiettivi costosi in attacco

 Dusan Vlahovic

Le prestazioni di Vlahovic stanno facendo schizzare il valore del serbo, lo stesso discorso vale anche per l'altro obiettivo rossonero: Gianluca Scamacca. Punte giovane, sulla cresta dell'onda, che potrebbero assicurare al Milan un futuro radioso, ma servirà in entrambi i casi una grande offerta, soprattutto per il serbo, dato che la Fiorentina non sembra intenzionata a privarsene. Maldini e Massara intanto continuano ad osservare Vlahovic, contenti anche per la rete, arrivata nel primo tempo con la Juventus, diretta avversaria per un posto in Europa.