IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Calhanoglu piace in Spagna. La rivelazione di Pellegatti

Hakan Calhanoglu durante Cagliari-Milan

Il noto giornalista di fede rossonera, ha rivelato l'interesse di una big spagnola per il trequartista del Milan

Redazione Il Milanista

Hakan Calhanoglu e il Milan. Il trequartista è impegnato con la sua Turchiaall'Europeo, ma l'attenzione sul suo rinnovo con il club meneghino è sempre alta, sia in Italia che all'estero. Si 'lecca le ferite' il numero 10 rossonero, dopo aver incassato 3 reti dalla nazionale di Mancini nella gara che ha parto Euro 2020, ma ci sono anche le voci di mercato con cui fare i conti. Gli ultimi aggiornamenti li ha dati Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, che ha rivelato come il calciatore sia finito nelle mire di un grande club spagnolo. Queste le sue parole.

Calhanoglu, gli aggiornamenti di mercato sul turco

 Hakan Calhanoglu dopo il gol al Benevento.

"Hakan Calhanoglu piace all'Atletico Madrid. La notizia però era già stata trapelata qualche giorno fa. Ci sono però delle situazioni da analizzare, perché allo stesso club spagnolo piace anche Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato del Milan e non soltanto un sogno. E' lecito quindi chiedersi se questa è un'azione reale oppure un'azione di disturbo nei confronti del Milan che avrebbe messo gli occhi proprio sull'argentino dell'Udinese. Non credo che la squadra di Simeone abbia un grande budget di mercato, nonostante quello che si legge attualmente".

Calhanoglu e De Paul, destini incrociati

 Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese.

Destini incrociati quelle dei due giocatori, che sperano in un grande Europeo, Calhanoglu, e una grande Copa America, De Paul. Sopratutto per quanto riguarda il mercato. L'argentino ha già comunicato di voler lasciare Udine per giocare in un grande club. Il turco, invece, ha rifiutato la destinazione esotica degli Emirati Arabi e deve dare una risposta al Milan. Che non ha messo sul piatto i 5 milioni richiesti per il rinnovo, ma nessuna squadra ha raggiunto quelle cifre. E quindi la proposta del Milan è sempre valida, con Maldini e Massara ottimisti nonostante tutto, ma una decisione non arriverà a breve.