IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Calhanoglu e il rinnovo: le parole del turco e le sue richieste

Hakan Calhanoglu durante Cagliari-Milan

Hakan Calhanoglu ha parlato del suo rinnovo con il Milan, ecco cosa vuole per firmare e restare in rossonero

Redazione Il Milanista

MILANO - "Rinnovo? Io voglio giocare giocare in Champions con il Milan, non l'ho mai nascosto. Il mio futuro però non dipende da questo, sono molto contento di essere qui e di giocare col Milan. più in là decideremo. Parlerò con Maldini e Massara, i primi responsabili sono loro e io lo rispetto". Queste le parole di Hakan Calhanoglu sul possibile nuovo accordo con la società meneghina, rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Una situazione che nonostante il passare del tempo non si è sbloccata. Una situazione non semplice sulla quale Maldini e Massara stanno lavorando da tempo, alla ricerca della quadratura del cerchio con l'agente del turco, Gordon Stipic. L'offerta presentata dalla dirigenza non è stata accettata e la situazione è ormai in stallo e da un po' di tempo, che infatti non arrivano novità che possano indurre all'ottimismo, nonostante le parole del giocatore.

Le richieste di Calhanoglu per restare a Milanello

 Hakan Calhanoglu dopo il gol al Benevento.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il turco vorrebbe un ingaggio da top player e ovviamente giocare in Champions. Se il 'secondo punto' è ancora assolutamente raggiungibile, il primo resta ancora il nodo della discordia tra la società e il suo agente, Gordon Stipic.Maldini e Massara non hanno intenzione di rivedere l'ultima offerta fatta e senza la Champions la situazione potrebbe anche precipitare.

Champions fondamentale sì, ma tutto è in mano alla dirigenza

 La dirigenza del Milan

I dirigenti del Milan potrebbero anche decidere di far saltare tutto se il giocatore non accetterà le loro condizioni. Un punto di non ritorno, che non è stato ancora raggiunto, questa va precisato, ma il quarto posto a questo punto diventa fondamentale. Senza dimenticare che il calciatore potrebbe decidere lasciare il Milan. Spinto dalla voglia di giocare in Champions League, se non dovesse arrivare la qualificazione contro l'Atalanta.