IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Meite: “Mancano cinque finali, vogliamo la Champions”

Soualiho Meite, centrocampista del Milan classe 1994

Le dichiarazioni del centrocampista del Milan.

Redazione Il Milanista

MILANO - Domani sera il Milanproverà a ripartire, nella sfida casalinga in programma con il Benevento, dopo le due sconfitte consecutive rimediate negli ultimi due turni di campionato contro Sassuolo e Lazio. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Milan TV, il centrocampista Soualiho Meite ha parlato del momento difficile che sta attraversando la compagine meneghina e di questo finale di stagione, in cui la squadra di Pioli si gioca l'accesso alla Champions League.

SULLE ULTIME SCONFITTE -"Col Sassuolo avevamo approcciato bene la gara, poi però abbiamo commesso dei piccoli errori e abbiamo preso due gol. Nel calcio i dettagli fanno la differenza. Poi non siamo andati a Roma con lo spirito giusto, ma durante la settimana ci siamo preparati bene e siamo pronti per tornare in campo. Vogliamo conquistare la qualificazione in Champions League. E' il nostro obiettivo e ce la metteremo tutta per raggiungerlo".

SU STEFANO PIOLI - "Vede che in settimana ci alleniamo duramente e dà fiducia a tutti. Il duro lavoro paga sempre".

SU ZLATAN IBRAHIMOVIC - "E' un giocatore fondamentale per il gruppo. Ci trasmette fiducia, ci parla e, quando ci abbassiamo, lui ci fa alzare. Siamo felici che sia tornato a disposizione per la sfida contro il Benevento. Il suo contributo è importantissimo".

SULLA GARA COL BENEVENTO - "E' una partita importantissima, la prima di cinque finali. Penso che il Benevento rimarrà basso, per provare a ripartire in contropiede. Noi sappiamo di avere qualità importanti e le dobbiamo sfruttare. Bisogna giocare con fiducia e concentrazione, rimanendo attenti anche ai più piccoli dettagli".

SULLA CORSA PER LA CHAMPIONS - "Mancano poche partite alla fine della stagione, non possiamo mollare. Dobbiamo combattere su ogni singolo pallone, ci sono cinque finali da affrontare. Andare in Champions League sarebbe bellissimo e faremo il massimo per riuscirci".

 Meite, giocatore classe '94 arrivato dal Torino