IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Di Marzio: “Faivre pronto a dire sì già a gennaio”

Il trio di mercato del Milan: Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara

Il Milan è sempre su Faivre, a gennaio potrebbe partire un nuovo assalto. Ecco le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio

Redazione Il Milanista

Il Milan pensa già a gennaio, non un'indiscrezione ma un dato di fatto. Sì perché il club meneghino è sempre alle prese con la grana del rinnovo contrattuale di Franck Kessie e la possibilità di veder partire il mediano in estate, a parametro zero. Il club rossonero ha fatto la sua offerta, vorrebbe trattenere in rosa l'ivoriano per i prossimi 5 anni, la durata del nuovo accordo proposto, ma per il momento la differenza tra domanda e offerta sembra essere incolmabile e per questo il Diavolo ha iniziato a guardarsi intorno di nuovo, alla ricerca di occasioni.

Le voci dalla Francia su Faivre

Di Romain Faivre del Brest avevamo già parlato, a gennaio non è escluso un nuovo assalto, da parte del club meneghino. In Francia sono convinti che il Diavolo nella prossima sessione di mercato tenterà un nuovo assalto per il trequartista, cercando di trovare l'accordo con il Brest. Il calciatore è stato inseguito a lungo in estate dal club meneghino, senza però riuscire mai a portarlo a Milanello. Nonostante l'esplosione di Brahim Diaz, quindi, Maldini e Massara continuano a pensare a Romain Faivre.

La conferma di Gianluca Di Marzio

Ulteriore conferma arriva anche dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, che ha fatto il punto della situazione sul trequartista francese e i rossoneri. Una pista evidentemente non chiusa e che a gennaio potrebbe tornare di attualità. Il Brest aveva rifiutato l'offerta di Maldini e Massara, l'ultima era di 12+3 dopo un lungo tira e molla. Ma il giocatore rimane sempre nel mirino del Diavolo, un corteggiamento che ha già dato i suoi frutti. Questo perché secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe pronto ad dire di sì, fin da subito, al Diavolo. Un sì che è già arrivato qualche mese fa e anche per il trequartista la situazione non è cambiata, nonostante l'interesse anche di un'altra squadra di Serie A: la Fiorentina.