IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zirkzee convince tutto il mondo rossonero / I dati del suo match

Zirkzee convince tutto il mondo rossonero / I dati del suo match - immagine 1
Zirkzee è la stella più luminosa della notte di San Siro. Un calciatore dalle qualità indiscutibili che ha fatto la differenza dal'inizio

Joshua Zirkzee è il calciatore che più di tutti si è messo in mostra nel corso della difficile serata di Milano contro il Milan. In un match dai mille ribaltamenti di fronte, l'olandese ha avuto la possibilità di fare vedere a tutti quali sono le sue qualità e le capacità, convincendo tutti i presenti.

Il primo dato fondamentale della sfida di ieri è sicuramente la rete, visto che il calciatore ha messo a referto il gol dell'uno a zero. Da quel momento in poi, però, i fans sono stati deliziati dalle sue giocate. Sono ben sei i tiri totali, tre in porta, due fuori ed uno bloccato dalla difesa rossonera.

A questi numeri vanno aggiunti ben otto dribbling tentati e tre riusciti. Undici duelli sul campo e ben cinque portati a casa. Una partita totale da parte dell'attaccante che sarà oggetto di offerte milionarie nel corso di questa estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.