IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Weah junior si propone: “Il Milan è nel mio cuore, Dinho il mio idolo”

Weah junior si propone: “Il Milan è nel mio cuore, Dinho il mio idolo” - immagine 1
Il giocaote del Lille Timothy Weah ha parlato di suo padre e del suo futuro. Sentite le sue parole sul Milan

Redazione Il Milanista

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato, Timothy Weah, figlio del grande George, il quale sul padre ha detto: "Il Milan ha dato tutto a mio padre. Abbiamo un grande rapporto con la città di Milano. Io rispetto a mio fratello e mia sorella non ero ancora nato quando papà giocava al Milan ma la sua storia rossonera è incredibile. I suoi trascorsi milanisti sono fantastici, il Milan è un grande club, è la storia della mia famiglia. Sono contento per quello che ha fatto".

Ancora le sue parole sul Milan

—  

“Il Milan è nel mio cuore, il club ha dato tutto a papà e alla mia famiglia. Poi  è normale avere un certo legame con i club dove ha militato mio padre. Riguardando i video su Youtube, ti rendi conto dell'impronta che la lasciato sulla storia del calcio. E ancora oggi parla spesso dei suoi ex compagni di squadra e amici, tutto questo ce l'ho impresso nella mente. Papà è stato grande nel Milan".

Sul mercato

—  

"Non mi piace parlare troppo del futuro anche perché in questo momento sono focalizzato sul Lille. Voglio solo aiutare la squadra e lavorare duramente, poi si vedrà. Nessuno sa quello che potrà accadere in futuro. Il mio idolo del Milan? Ronaldinho. Tecnicamente era super, amavo vederlo giocare. Ma mi piacevano anche Kakà e Alexandre Pato quando era giovane". Queste le sue parole.