In casa del Milan si respira grande euforia per l’arrivo di Ardon Jashari, che ha sognato per settimane di poter vestire la maglia rossonera. Inoltre il Diavolo resta sempre alla ricerca di un valido attaccante da affiancare a Gimenez. Vediamo di seguito cosa ne pensano a riguardo i tifosi rossoneri sui social!
Entusiasmo per l’arrivo di Jashari
Forza Milan senza che nessuno glielo abbia chiesto e pronuncia impeccabile. Questo ha passato i precedenti 3 mesi a imparare l’italiano, stiamo parlando del più grande milanista del pianeta. pic.twitter.com/hPeG7JTmWy
— ✝️ (@Adlinismo_) August 6, 2025
Ardon Jashari kept the pen he signed his Milan contract with.
I’m telling you this guy is one of the biggest Milanisti ever my goodness pic.twitter.com/gZwmcWbTuO
— WGM (@WhatGattusoMad) August 7, 2025
Facce da #Milan.
Outfit da Milan.
E se il buongiorno si vede dal mattino…
Bello avere ragazzi come #Ricci e #Jashari.Il Dottor Silvio #Berlusconi sarebbe felice
⚫️ pic.twitter.com/6pjTPpu5JF— Milan memories (@MemoriesMilan) August 6, 2025
Jashari al suo matrimonio vs Jashari andando a firmare per il Milan https://t.co/CqV9e1OCNb pic.twitter.com/x9xpyPwbSO
— vitt in banter era; (@vittxbug) August 6, 2025
Finalmente uno che si presenta a Casa Milan vestito come si deve.
Gasa#Jashari pic.twitter.com/LhNJcXtmV4— Regius (@fiock81) August 6, 2025
Per l’attacco
peccato perché per la punta il nome perfetto non era ne Vlahovic, ne Hojlund
era soltanto uno
il demone olandese pic.twitter.com/5C3EudPNfO
— Marmitta (@Marmittaaa) August 7, 2025
⚫️ Imparagonabili. Nulla in comune.
Inutile dire che è Hojlund quello che deve venire al #Milan. Stipendio equo, giovane, e con delle caratteristiche da top player. Gioca la profondità, rapido, perfetto per il calcio moderno.
Poi mi sveglio e mi ricordo che abbiamo #Allegri pic.twitter.com/B6OdXNtzTZ— Dr. Tuitter (@DrTuitter) August 7, 2025