IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Stella Rossa, le parole di Stankovic in conferenza stampa

Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa Belgrado

Dejan Stankovic, tecnico dei serbi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida tra Milan e Stella Rossa.

Redazione Il Milanista

MILANO - Domani sera, a San Siro, il Milan si giocherà l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Stefano Pioli affronterà nuovamente la Stella Rossa, dopo il 2-2 maturato sei giorni fa nella gara di andata al Marakàna di Belgrado. Il tecnico della compagine serba, Dejan Stankovic, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano Il Corriere dello Sport: "La scorsa settimana ho visto i miei giocatori scendere in campo a testa alta e petto in fuori, per giocare una grande partita senza paura, contro un avversario fortissimo. Sono soddisfatto di come abbiamo affrontato la partita. Il divario tecnico penso non si possa discutere e il Milan resta chiaramente favorito per il superamento del turno, ma noi daremo battaglia e non molleremo fino alla fine. Lo abbiamo dimostrato anche all'andata, riuscendo a pareggiare nonostante fossimo in inferiorità numerica".

SULLA LOTTA SCUDETTO IN SERIE A - "A questo punto dipende tutto dall'Inter. Non solo perché è davanti, ma anche perché certe vittorie contro squadre come Juve, Lazio e Milan sono molto importanti per l'autostima e l'entusiasmo. Nel derby ha giocato davvero bene, ormai si vede la mano di Antonio Conte. La squadra è tosta, non molla mai e ha fatto grossi miglioramenti. Naturalmente da ex giocatore dell'Inter e da tifoso nerazzurro, mi auguro con tutto il cuore che la squadra di Conte riesca a vincere il campionato".

 Il goal di Pavkov in Stella Rossa-Milan

SU ZLATAN IBRAHIMOVIC- "La settimana scorsa l'ho abbracciato al termine della partita e spero di fare lo stesso a San Siro. Lui è il numero uno e lo stimo tanto come persona e ovviamente anche come calciatore. Ha sempre dimostrato di essere un campione e un leader. Nonostante lo scorrere degli anni, sta confermando che la sua presenza in campo è sempre fondamentale per la propria squadra".