news milan

Verso Juventus-Milan, due squadre per il tutto per tutto

Un'azione di Milan-Juventus sorvegliata dall'arbitro Irrati

MILANO – La gara tra Juventus e Milan valida per il 35esimo turno di Serie A si giocherà domenica 9 maggio 2021 alle ore 20:45. Appuntamento allo Stadium di Torino per il big match, che ancora una volta non vedrà i tifosi presenti. Milan e...

Redazione Il Milanista

MILANO - La gara tra Juventus e Milan valida per il 35esimo turno di Serie A si giocherà domenica 9 maggio 2021 alle ore 20:45. Appuntamento allo Stadium di Torino per il big match, che ancora una volta non vedrà i tifosi presenti. Milan e Juventus si giocano tutto: al momento sono appaiate al terzo posto in classifica, ma i bianconeri godono al momento del vantaggio dello scontro diretto. Nel match d'andata infatti, giocato a inizio 2021 a San Siro, la Juventus ha avuto la meglio sul Milan per 3-1. Juventus-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su Skyche per il triennio 2018-2021 ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In streaming la sfida potrà essere seguita su Now TVe SkyGo.

 Calabria festeggia dopo il gol alla Juventus.

LE PROBABILI SCELTE DEI DUE TECNICI - Pirlo pronto a proporre Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, con Dybala inizialmente in panchina. Dubbio Chiesa, con Mckennie, Rabiot, Bentancur e Cuadrado per ora favoriti per comporre il quartetto di centrocampo. Pioli conferma come ovvio Ibrahimovic prima punta, supportato da Calhanoglu, Leao e Saelemaekers: out Castillejo, squalificato. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, per la Juventus, l’abitudine al doppio impegno settimanale è un’arma in più per il finale di stagione ma verrà buona più per il triplo impegno in una settimana in arrivo che per l’inizio del trittico contro i rossoneri.  C’è un numero poi, a gravare sull’intera stagione rossonera, ed è il 50. Cinquanta come il numero tondo di partite stagionali che toccherà il Diavolo domenica sera. Nessuno ha giocato così tanto (la Juve toccherà quota 48)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Leão; Ibrahimovic.

 Dybala della Juventus in azione sotto lo sguardo di Hauge del Milan