IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ULTIM’ORA | Calhanoglu-Inter: è fatta, domani visite mediche

Calciomercato Milan, ultim'ora Calhanoglu: arrivano notizie allarmanti.

Calhanoglu-Inter: è fatta. Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di Domani. Contratto triennale da 5 milioni di Euro.

Redazione Il Milanista

Secondo le notizie degli ultimi minuti Hakan Calhanoglu sarà un giocatore dell’Inter. Ora è fatta, il blitz nerazzurro delle ultime ore è andato a segno. Come appena riportato da Sky Sport, il turco farà le visite mediche a Milano nella giornata di domani.

Accordo raggiunto: è pronto un contratto triennale che firmerà subito dopo le visite. Per lui un ingaggio da 5 milioni più uno di bonus, una proposta – quella nerazzurra – più alta rispetto ai 4 milioni più bonus offerti dal Milan. Ora è tutto pronto, si aspettano solo visite mediche e firme sui contratti.

Il Turco rimarrà quindi a Milano, sponda nerazzurra. Il Milan aveva offerto al giocatore 4 milioni (bonus compresi). Calhanoglu ha ritenuto insufficiente la proposta fatta da Paolo Maldini e da Massara. L'Inter non è stata l'unica a cercare il giocatore. Nelle ultime settimane infatti Calhanoglu aveva ricevuto offerte anche da alcuni club del Qatar (che offrivano un ingaggio mostre di 7/8 milioni di Euro).

Il Milan ora dovrà trovare un trequartista che sia un degno sostituto del turco. Nelle prossime ore si dovrebbe trovare l'accordo con il Real Madrid per prolungare il prestito di Brahim Diaz. Secondo Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe pensato anche a Zaccagni. Il giocatore piace molto a Paolo Maldini ed è seguito da tempo anche da Moncada.

 Brahim Diaz

Altro papabile sostituto potrebbe essere Luis Alberto. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe proposto allo spagnolo un ingaggio di circa 4 milioni l'anno (stessa offerta rifiutata da Calhanoglu). Luis Alberto gradirebbe la destinazione e starebbe provando a liberarsi dalla Lazio.

Il Milan potrebbe destinare circa 35-40 milioni per acquistare Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea.

L'asse Milano Londra (sponda blues) risulta caldissima. Sono vari infatti gli intrecci di mercato che potrebbero esserci tra il Milan e il Chelsea. Alcuni potrebbero essere destinati a concludersi già nei prossimi giorni. Secondo Sky Sport però la strada per arrivare a Ziyech è molto difficile, ma il club rossonero punta molto sugli ottimi rapporti che ha con il Chelsea, grazie anche al riscatto di Tomori. Al momento l'esterno marocchino risulta essere solamente un idea per il Milan. Quel che è certo è che il Milan rimarrà vigile sul mercato, pronto ad affondare i colpi al momento opportuno.