IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ULTIM’ORA | Brahim Diaz è negativo al COVID-19! Verso Torino…

Brahim Diaz

Arriva la notizia tanto agognata dai tifosi rossoneri. Ancche Brahim Diaz, dopo Theo Hernandez, è negativo al Covid-19.

Redazione Il Milanista

"AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19". Un'altra ottima notizia per Pioli in vista dei prossimi impegni della squadra. Lo spagnolo non prenderà parte alla sfida con il Torino, in programma questa sera a San Siro, ma dovrebbe essere a disposizione per il big match di sabato contro la Roma.

Dopo giorni molto complicati, con la lista degli indisponibili che superava (quasi) quella dei disponibili, Stefano Pioli ricomincia a respirare. Infatti dopo i rientri in gruppo di Theo Hernandez e di Franck Kessie arriva anche quello del trequartista spagnolo Brahim Diaz, tanto mancato al Milan in questa ultima settimana.

 Il gol del 1-2 di Brahim DIaz

I CALCIATORI ANCORA ASSENTI - Rebic si allena ancora a parte: la distorsione alla caviglia subita contro il Verona potrebbe permettergli di rientrare tra una settimana contro la Roma, saltando, di conseguenza, anche la sfida contro il Torino. Sarà a disposizione di Pioli, invece, Pellegri, mentre bisognerà ancora aspettare per Florenzi e Messias. Lungodegenti invece i due portieri rossoneri MaignanPlizzari, per i quali il rientro si attende non prima del 2022.