Alle 14.30 in conferenza stampa è stato presentato l’ultimo degli acquisti rossoneri, vale a dire Yunus Musah. Lo statunitense è già agli ordini di Stefano Pioli e il suo acquisto è volto a rimpolpare il centrocampo.
Il punto sulle uscite
E’ ai titoli di coda la storia di Junior Messias con il Milan. Il brasiliano si trasferirà in Liguria. Prolungherà il suo contratto con il Milan per poi passare al Genoa in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza del grifone. Come lui anche Ballo-Touré dirà addio al Diavolo. Il Werder Brema è pronto a chiudere l’operazione con i rossoneri che dovrebbero incassare non più di cinque milioni di euro dalla sua cessione. A ricorpire il ruolo di vice Theo sarà Calafiori per quale c’è già un accordo.
Infine CDK-Atalanta
Si è sbloccato nuovamente l’affare CDK-Atalanta. Nelle prossime ore potrebbe prendere il giusto binario per arrivare a destinazione. Mancano solo dei dettagli per definire l’operazione in prestito con diritto di riscatto con questa trattativa che sembra dunque riaperta.