IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ufficiale, arriva il rinnovo fino al 2027 per un portiere: i dettagli

Ufficiale, arriva il rinnovo fino al 2027 per un portiere: i dettagli - immagine 1
Proprio in questi minuti è stato reso ufficiale dalla società il rinnovo di un estremo difensore. Ecco tutti i dettagli sul nuovo contratto

Il Milan proprio in queste ore ha ufficializzato il rinnovo di contratto per un estremo difensore. Si parla di un portiere di assoluto livello che a partire da questa stagione sta cercando di farsi spazio anche all'interno della prima squadra e non solo nelle giovanili. Ecco tutti i dettagli sul prolungamento di contratto.

Il protagonista dell'articolo è l'estremo difensore Lapo Nava. Si parla di un portiere che ha sempre difeso la porta della Primavera con grande sicurezza, mostrandosi anche come uno dei migliori degli under 19 in quel ruolo. Adesso iniziano le opportunità con la prima squadra e proprio per questo motivo il Milan si è assicurato le sue prestazioni.

L'accordo durerà per le prossime tre stagioni e mezzo, visto che il guardiano della porta rossonera ha rinnovato fino al giugno del 2027. Vedremo se nel corso dei prossimi mesi per lui arriverà qualche chiamata in prestito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.