IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dall’Argentina – Il River Plate fissa il prezzo per Alvarez

Julian Alvarez

Secondo quanto riportato dall'emittente argentina TyC Sports il River Plate avrebbe fissato il prezzo per la cessione di Julian Alvarez

Redazione Il Milanista

Il Milan sta seguendo con molto interesse molti giocatori in vista soprattutto del prossimo mercato.

Gli uomini mercato di via Aldo Rossi cercano soprattutto giovani giocatori in rampa di lancio da portare a Milanello, farli ambientare e poter contare su di loro in vista della prossima stagione.

Tra i giocatori maggiormente seguiti dagli scout di Milanello, guidati da Geoffrey Moncada, c'è l'argentino del River Plate Julian Alvarez. Il talento classe 2000 si sta mettendo in mostra con la formazione argentina diventando, di fatto, uno dei giocatori più importanti dei Millionarios tanto da essere seguito non solo dal Milan ma anche da Juventus e Fiorentina.

Ma arrivano notizie importanti in merito al futuro del sudamericano. Il Vice Presidente del club Jorge Brito ai microfoni di Olé, solamente una settimana fa si esprimeva così: "Ora che il suo procuratore è tornato dall’Inghilterra l’obiettivo è parlarci per raggiungere un accordo e far sì che Julian possa rimanere. Parlo per conto del River: è giovane, cresciuto molto, il mondo parla di lui e il prossimo anno c’è un Mondiale. Secondo noi non è ancora arrivato il momento di dirgli addio. Parliamo col suo agente, abbiamo un rapporto umano e affettivo coi calciatori, non li coinvolgiamo in queste questioni. In Argentina un giocatore del genere non si vede da tempo". E sette giorni dopo invece arrivano altre notizie.

Infatti secondo quanto riportato da TyC Sports il River Plate avrebbe raggiunto un accordo con Julian Alvarez per condizioni di vendita. L'emittente argentina sottolinea infatti che i Millionarios, che comunque vorrebbero trovarlo, darà l'ok alla sua cessione di fronte a un'offerta di 20 milioni di euro. Un cifra che deve essere pagata in un'unica rata e senza l'inserimento di bonus.

Secondo quanto riportato da ESPN Argentina il club in pole position in questo momento però non sarebbe il Milan, bensì la Juventus.