IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani difende Pioli: “100 vittorie in 166 partite sono numeri incredibili”

Trevisani difende Pioli: “100 vittorie in 166 partite sono numeri incredibili” - immagine 1
Riccardo Trevisani ha detto la sua riguardo Stefano Pioli e questo Milan. Il giornalista è stato chiaro riguardo il futuro del coach

Stefano Pioli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo ci pensa Riccardo Trevisani a difendere il suo operato. Durante la trasmissione "Fontana di Trevi" il giornalista ha fatto il punto su questa esperienza del tecnico rossonero sulla panchina del Milan.

"Pioli ha 100 vittorie su 166 di Serie A alla guida del Milan. Oggi potremmo dire che è un numero adeguato, ma quando ha preso il Milan la squadra era impresentabile per tantissime cose: mentalità, non gioco, e pensare a dove è arrivato oggi con 166 partite è veramente incredibile. Ma lo è ancora di più la considerazione che c'è su di lui".

Effettivamente va ricordato che Pioli si era seduto sulla panchina del Milan e dopo qualche giornata aveva subito una delle sconfitte più tragiche della storia rossonera (5-0 contro l'Atalanta). Da quel momento il crescendo è stato clamoroso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.