Trevisani: "Pioli è stato trattato male, ho letto e sentito cose scandalose"

Trevisani: “Pioli è stato trattato male, ho letto e sentito cose scandalose”

Il telecronista, intervenuto negli studi di Pressing, ha parlato del Milan e del suo allenatore, prendendo le difese del suo operato finora

Riccardo Trevisani, intervenuto negli studi di Pressing, ha parlato del Milan e del suo allenatore. Il trattamento riservato a Pioli:Pioli è trattato male! Ha 39 punti, è uscito da un girone di Champions che abbiamo detto tutti fosse il più difficile degli otto, con un rigore regalato al PSG brutto come la fame e 2 errori di Maignan contro il Borussia Dortmund ancora più brutti. Pioli ha fatto degli errori? Sì. Pioli ha delle responsabilità sugli infortuni? Sì. Ma ciò che ho letto e sentito in giro è scandaloso“.

Il telecronista ha proseguito: “E’ una cosa che non esiste proprio perché negli ultimi 3 anni ha riportato il Milan in Champions, ha vinto lo Scudetto ed arrivato tra le prime quattro in Champions. Quando è arrivato secondo non aveva la seconda rosa, quando è arrivato primo non aveva la prima rosa e quando è arrivato tra le prime quattro della Champions League non era tra le prime quattro rose d’Europa“.

Trevisani ha concluso: “Quindi Pioli ha sempre fatto più del suo. Forse siamo stati abituati troppo bene e quindi ora lo criticano. Quest’anno il Milan può fare 80 punti: vale più di 80 punti? Con tutti gli infortuni che ha avuto? Io non penso“.

x