IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Terracciano è arrivato in sede per la firma: scelto anche il numero

Milan, Terracciano è arrivato in sede per la firma: scelto anche il numero - immagine 1
Filippo Terracciano è arrivato a casa Milan ed è pronto a mettere la firma sul contratto. Nel frattempo ha scelto anche il numero

Il Milanfa sul serio sul mercato, alla ricerca dei giusti rinforzi da donare a mister Pioli. In particolare la società meneghina si è messa all’opera per rafforzare la difesa, il reparto maggiormente colpito dagli infortuni in questi mesi. Il primo rinforzo è stato il ritorno di Matteo Gabbia, che è tornato in rossonero dopo sei mesi di prestito al Villarreal.

Ora i Diavoli stanno per chiudere il secondo colpo. Si tratta di Filippo Terracciano dell’Hellas Verona. Il difensore si è sottoposto questa mattina alle visite mediche di rito e oggi pomeriggio firmerà il suo contratto con il Milan.

Il difensore è arrivato a casa Milan ed è pronto a legarsi ai rossoneri fino al 2028. Nel frattempo Terracciano ha scelto anche il numero di maglia. Indosserà il 38, dal momento che il suo numero 24 è occupato da cinque stagioni da Kjaer.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.