IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani: “Percorso Pioli straordinario, non capisco tutta questa cattiveria”

Trevisani: “Percorso Pioli straordinario, non capisco tutta questa cattiveria” - immagine 1
Riccardo Trevisani ha commentato il momento attuale del Milan e in particolare le critiche rivolte a Stefano Pioli

Da settimane ormai si parla dell’addio al termine della stagione di Stefano Pioli dal Milan. Sembra ormai cosa certa che il tecnico di Parma non sarà più l’allenatore rossonero il prossimo anno. Sono già molti i nomi che vengono accostati alla panchina del Milan, con molti che sperano nell’arrivo di Conte.

Proprio dell'attuale momento dei meneghini ha parlato il giornalista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani, intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti. Sul momento del Milan"Non parlo da tifoso e quindi non sono influenzato come molti supporters del Milan, ma cerco sempre di analizzare in modo chiaro i momenti dei rossoneri”.  Sul futuro di Pioli: “Infatti il percorso di Pioli è stato straordinario, arrivato da traghettatore e divenuto poi l'allenatore dello scudetto. Francamente tutta questa cattiveria per lui non la capisco, servirebbe un po' di testa e di riconoscenza nel mondo del calcio". In tutto questo, ora grande attenzione. Cardinale fa piazza pulita e ribalta la formazione: "Addio a..." <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.