Trevisani: “Un attaccante come Gimenez mancava da Inzaghi, se rimane fa…”

Trevisani: “Un attaccante come Gimenez mancava da Inzaghi, se rimane fa…”

Riccardo Trevisani ha commentato l’acquisto di Santiago Gimenez da parte del Milan, facendo un pronostico interessante

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Riccardo Trevisani è intervenuto nel corso di Cronache di Spogliatoio per commentare il Milan e nello specifico il neo acquisto Santiago Gimenez.

Sul nuovo attaccante: “Quello che dico io, è che un giocatore come Gimenez, nel senso, giovane, forte, nove vero, il Milan non lo prende da Shevchenko. Che non era manco un nove vero, però era un attaccante straordinario e futuribile”.

Profilo che mancava da tanto al Milan: “Luiz Adriano? Fernando Torres? Io ti dico che è un acquisto nuovo per il Milan proprio come mood. Cioè anche Higuain, tutti vecchi. Cioè non ha mai preso. L’ultimo forse è stato Pato, che non era però proprio un 9, era più un Shevchenko che Gimenez. Il 9 così forte, nel pieno della carriera, forse l’ultimo è stato Pippo Inzaghi al Milan, di queste possibilità”.

Pronostico: “Poi magari sbaglio io, molti mi stanno scrivendo su Instagram: “Manca di tecnica”, “Non vede la porta come vedi tu”. Io dico che se nel 2035 staremo qua a commentare Fontana di Trevi e lui non sarà mai andato via dal Milan, lui avrà 200 gol in maglia rossonera”. Intanto ecco cosa ha dichiarato il padre dell’attaccante messicano <<<

x