TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Rennes

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Rennes

Oggi si è giocata la partita Rennes vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop della sfida di Europa League per quanto riguarda i rossoneri

Allo Stade Rennais è andata in scena la partita Rennes-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.

I top e i flop del match

TOP – Jovic: il centravanti serbo si rifà subito dopo l’espulsione contro il Monza. Un’occasione e un gol nella prima frazione. Nel secondo tempo causa il secondo calcio di rigore, ma la prestazione resta comunque positiva. Maignan: il portiere rossonero salva il risultato in più occasioni. Sull’1-1 il suo intervento di istinto è stato fenomenale. Leao: sarebbe stata una prova insufficiente la sua. Poi intorno all’ora di gioco si accende, fa tutto lui. Recupera palla, viene lanciato e salta tutti depositando in rete il pallone. Piaccia o non piaccia: questo è Rafa Leao.
FLOP – Kjaer: dopo un primo tempo giocato senza troppi patemi sbaglia subito ad inizo ripresa. E il suo è un errore che pesa perchè costa il rigore che poi viene trasformato dai transalpini.

x