news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara con l’Atalanta

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara con l’Atalanta - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella 33a giornata di Serie A contro l'Atalanta
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Atalanta, gara valida per la 33esima giornata di Serie A. Il Diavolo ha perso 1-0. Ecco chi sono stati i top e i flop tra i giocatori rossoneri.

TOP

Maignan sicuramente oggi ha fatto il suo. Incolpevole sul gol di Ederson, il portiere rossonero ha evitato il raddoppio con un ottimo intervento di piede su Lookman. In difesa si salva Tomori, che ha cercato di spazzare ogni pericolo senza fronzoli. Il migliore in mezzo al campo è stato indubbiamente Reijnders: l'olandese ci ha provato diverse volte, sempre contrastato dalla difesa nerazzurra.

FLOP 

In un big match così importante, ci si aspettava che incidessero i due giocatori offensivi con le maggiori qualità, ovvero Leao e Pulisic. Entrambi invece sono stati a dir poco evanescenti. Il portoghese ha provato qualche accelerazione delle sue, ma è stato molle nei contrasti, avendo sempre la peggio. L'americano di solito è uno dei più concreti, eppure stasera non è riuscito a trovare mezzo spunto utile. Passo indietro per Gabbia e Pavlovic, rivedibili.