IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Theo Hernandez: “Contro mio fratello in Champions? Incredibile”

Theo Hernandez: “Contro mio fratello in Champions? Incredibile” - immagine 1
Ai microfoni di Telefoot, il terzino rossonero ha parlato della sfida di Champions League contro il Psg, dove troverà contro suo fratello

L'attività dei club in questi giorni è stata ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Dopo la pausa però si tornerà subito in campo con grandi appuntamenti per il Milan: prima il Derby contro l'Inter, poi l'esordio in Champions League contro il Newcastle.

A proposito di Champions, nel girone c'è anche il Psg. Le due partite contro i parigini vedranno quindi lo scontro tra i due fratelli Hernandez. Theo, ai microfoni di Telefoot, ha parlato proprio di questa prossima sfida.

Le parole del terzino rossonero: "Giocare contro mio fratello una partita di Champions League sarà una cosa davvero incredibile. Sarà un momento importante nella storia della nostra famiglia. Il nostro gruppo è il più difficile. Ma noi giochiamo a calcio per vivere queste partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.