Dopo l'eliminazione in Champions e il terzo posto nel girone è senza ombra di dubbio testa al sorteggio. Ecco tutte le possibili avversarie

Dopo il terzo posto nel girone della morte di Champions League e la conseguente discesa nella seconda competizione europea per importanza, il Milan inizia a far fronte a quelle che possono essere le possibili avversarie in vista dei preliminari. Ecco che squadra bisognerà battere per avere un accesso agli ottavi di finale.

Newcastle United FC v AC Milan: Group F - UEFA Champions League 2023/24

La prima in ordine d'importanza ad essere stata messa sul taccuino è senza ombra di dubbio il Marsiglia. La squadra allenata da Gennaro Gattuso ha dei giocatori di assoluto valore e non sarebbe affatto un match semplice per i rossoneri. Come grado di difficoltà, troviamo subito dopo lo Sporting Lisbona. Arrivato secondo nel girone con l'Atalanta.

Al terzo posto per importanza il Rennes a parimerito con il Friburgo. Si parla di due team ostici che giocano un ottimo calcio. Lo Sparta Praga assieme al Tolosa si prende il quarto gradino del podio e poi c'è il Qarabag come fanalino di coda ed anche sorteggio sperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti