Stasera il Milan ospiterà l’Udinese a San Siro nel match valido per l’undicesima giornata di campionato. Ieri invece è sceso in campo il PSG, che martedì sarà avversario dei rossoneri in Champions League. I parigini hanno vinto 3-0 in casa contro il Montpellier, grazie ai gol di Lee Kang-in, Zaire-Emery e Vitinha. In vista del nuovo confronto con la squadra di Pioli, Milan Skriniar ha parlato a GazzettaTv.
Sulla vittoria di ieri: “Siamo primi, credo per la prima volta dall’inizio della stagione, anche se il Nizza ovviamente ha una partita in meno. Siamo contenti di essere lì davanti e che stiamo facendo meglio rispetto a prima. Stiamo lavorando ogni giorno per fare bene, abbiamo ancora molto da lavorare ma è una cosa buona”.
Su Milan-PSG: “Per me sarà una partita particolare ovviamente perché ho giocato per 6 anni in quello stadio bellissimo e in cui è molto difficile giocare da avversario, per cui dobbiamo prepararci bene per quella partita, che non sarà per nulla facile. Se lavoreremo come abbiamo fatto nell’ultima partita, possiamo fare un buon risultato”.
Il risultato dell’andata aiuta: “Sì, però sarà una partita diversa e dobbiamo affrontarla in modo diverso, andando lì per vincere”.