IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Simic: “Non eravamo entrati bene, poi abbiamo fatto la partita”

Simic: “Non eravamo entrati bene, poi abbiamo fatto la partita” - immagine 1
Il Milan Primavera ha pareggiato 1-1 contro l'Inter, nel match della 23esima giornata: ecco le parole del difensore rossonero dopo la gara
Lorenzo Focolari Redattore 

Oggi il Milan Primavera ha pareggiato 1-1 contro l'Inter, nel Derby valido per la 23esima giornata di campionato. Il gol dei rossoneri è stato firmato da Camarda. Dopo il match, Jan-Carlo Simic ha parlato ai microfoni di Sportitalia, commentando l'esito della stracittadina.

La partita: "Penso che non siamo entrati bene in partita: nei primi 10 minuti non siamo stati svegli e abbiamo anche subito il gol. Poi siamo entrati nel match e la partita l'abbiamo fatta noi. Peccato non aver vinto".

Le indicazioni di Abate: "E' giusto così, quando sei in campo non vedi sempre tutto ed è l'impatto dell'allenatore che ci aiuta. Miglioriamo i dettagli. Aveva ragione: eravamo un po' lunghi e l'Inter giocava solo in contropiede. Era importantissimo fare bene le preventive".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.