Ieri è iniziato il mese di maggio. Un mese che sarà decisivo per la Prima Squadra Maschile, tra campionato e Champions League, alla ricerca del miglior piazzamento e del sogno della coppa dalle grandi orecchie. Ma sarà anche un mese in cui saranno impegnate anche le altre squadre rossonere. Intanto, nell’ultimo weekend, sono state impegnate diverse squadre del settore giovanile. Il sito ufficiale del Milan ha ricapitolato i risultati.
Il focus: “Cinque partite, cinque vittorie: grandi risultati nel fine settimana del Settore Giovanile rossonero, aperto e chiuso dalle due Primavera. Vince la maschile sabato contro la capolista Lecce, vince la femminile domenica a Parma per 4-0, certificando il secondo posto in vista della Final Four. Nel mezzo, successi importanti per U13 e U15 femminili, così come per l’U14 maschile, che si aggiudica il Derby valido per la prima giornata della Fase Interregionale.
I RISULTATI DEL WEEKEND:
SABATO 29 APRILE
PRIMAVERA: 12ª giornata di ritorno, Milan-Lecce 3-1 (1’st Zeroli, 5’st Traorè, 50’st Sia) – HIGHLIGHTS
UNDER 15 FEMMINILE: 4ª giornata di ritorno (fase interregionale), Venezia-Milan 2-5 (7′, 19’st e 26’st Stendardi; 20′ Tomaselli; 17’st Galluzzi).
UNDER 13 FEMMINILE: 8ª giornata, Romano Bianco-Milan 0-2 (5′ Elshamy; 11’st autogol).
DOMENICA 30 APRILE
PRIMAVERA FEMMINILE: 11ª giornata di ritorno, Parma-Milan 0-4 (19′ Galdini, 3’st Zanisi, 35’st Renzotti, 36’st Dal Brun).
UNDER 14: 1ª giornata (fase interregionale), Milan-Inter 1-0 (15’st Rusu)”.