IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è Sesko il nome in pole per l’attacco: prezzo fissato

Milan, è Sesko il nome in pole per l’attacco: prezzo fissato - immagine 1
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sta cercando il profilo su cui investire in attacco e lo sloveno è il primo della lista

Il Milanvuole fare un investimento importante in attacco. Olivier Giroud infatti rimane un protagonista di questa squadra, ma ha 37 anni e quindi il club deve guardare avanti. Il francese inoltre sta valutando il suo futuro e non è escluso che possa accettare le proposte in arrivo dalla MLS. E infatti il club rossonero si sta guardando intorno e c'è un nome in pole per il mercato estivo.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista di Furlani e Moncada è quello di Benjamin Sesko. Lo sloveno, classe 2003, si era messo in mostra nel Salisburgo, prima di passare al Lipsia per 20 milioni la scorsa estate.

L'attaccante però ora non sta trovando molto spazio e questo potrebbe essere un assist per chi vuole puntare su di lui. Il Milan lo aveva già cercato in passato e ora è pronto a tornare alla carica. Il club tedesco chiede 40 milioni di euro, cifra che il Milan sarebbe disposto a spendere nella sessione estivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.