IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pulisic: “Ricordo più speciale del 2023? Quando ho firmato col Milan”

Pulisic: “Ricordo più speciale del 2023? Quando ho firmato col Milan” - immagine 1
L'attaccante del Milan, premiato come miglior giocatore statunitense del 2023, ha parlato del suo anno ai canali social del club rossonero

Christian Pulisic ha ricevuto per la quarta volta il premio come miglior giocatore statunitense del 2023. L'attaccante ha parlato in una video intervista pubblicata sui canali social del Milan, per commentare questo riconoscimento.

Il 2023 in una parola: "Cambiamento, ma in senso positivo".

Il primo ricordo: "Il mio primo gol col Milan, a Bologna. E' stato un momento speciale".

Il gol e l'assist migliori: "Il gol contro il Frosinone. Mi è rimasto molto impresso perché ricordo di aver raccolto un assist dal nostro portiere Maignan prima di scavalcare il portiere della squadra avversaria. Come assist dico quello che ho fatto a Olivier contro il Napoli, con il piede sinistro".

La partita migliore: "Senza dubbio quella contro il Newcastle, culminata in una vittoria emozionante negli ultimi minuti".

Il ricordo più speciale: "Il giorno in cui ho firmato con il Milan. E' stata davvero un’emozione forte. Avevo mio padre, alcuni amici e familiari qui a Milano. E' stato veramente un giorno indimenticabile".

Cosa ha imparato: "Ho imparato a essere più paziente e a vivere di più il momento, con la consapevolezza di godermi ogni attimo, sia esso positivo o negativo".

La sorpresa più gradita: "Quella che mi avete appena fatto assieme al team USMNT nell'annunciarmi di aver vinto il premio come US Soccer Male Player of the Year: ha un significato speciale".

Cosa spera per il futuro: "Vincere dei trofei nel prossimo anno, continuando a perseguire il mio sogno con determinazione e passione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.