Il Milanriprenderà domani a lavorare in vista del match di sabato sera contro l'Udinese. Intanto è all'orizzonte la pausa per le nazionali di metà novembre e la Serbia ha diramato le sue convocazioni.


news milan
Serbia, diramate le convocazioni di Stojkovic: la decisione su Jovic
Nella lista dei 32 convocati del ct Dragan Stojkovic per gli impegni contro Belgio e Bulgaria non c'è Luka Jovic. L'attaccante rossonero infatti ha trovato poco spazio e si era anche infortunato nel riscaldamento durante il secondo tempo della partita contro il PSG.
Tanti invece i giocatori che militano in Italia. Tra i portieri ci sono Milinkovic-Savic (Torino) e Stankovic (Sampdoria); in difesa c'è Milenkovic (Fiorentina); tra i centrocampisti ci sono Radonjic e Ilic (Torino), Kostic (Juventus), Lazovic (Verona), Racic (Sassuolo) e Samardzic (Udinese); in attacco invece c'è Vlahovic (Juventus).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA