Serafini: “Scudetto? La matematica non ha ancora deciso nulla…”

Serafini: “Scudetto? La matematica non ha ancora deciso nulla…”

Luca Serafini ha commentato la lotta scudetto in corso in campionato. Ecco il suo pensiero sulle possibilità del Milan

Battendo il Napoli domenica sera, il Milan è riuscito a consolidare il terzo posto in classifica. I rossoneri si trovano ora a quota 52 punti, a una sola distanza dalla seconda posizione. Proprio del successo dei Diavoli ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Sportitalia Mercato.

Sulla lotta scudetto: “Sono d’accordo con la matematica pure tra Milan e Inter verso il derby non ha ancora deciso niente e l’eventuale corsa scudetto. L’Inter è sicuramente più forte ed ha più di una squadra e nessuno tocca lo scudetto di quest’anno visto dove si sta avviando la squadra nerazzurra”.

Il campionato è ancora lungo: “Nella mia carriera ne ho viste tante, sorpassi e controsorpassi. A febbraio c’era chi era già campione e chi spacciato e alla fine… ma ripeto, non faccio un discorso di bandiere altrimenti domani i tifosi interisti pensano che io voglia remare contro loro, dico che il campionato è comunque lungo ed interessante”.

x