Ieri a San Siro la Juventus si è imposta 1-0 sul Milan, grazie a un gol di Locatelli. Con questo risultato la classifica è cambiata in vetta e quindi anche gli equilibri della lotta scudetto. Con la vittoria di Torino l'Inter si è riportata in testa a quota 22 punti.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, per lo Scudetto ora è lotta a tre. Ma attenzione al quarto incomodo
Le tre grandi storiche del campionato sono nei primi tre posti della classifica, racchiuse in 2 punti: ma stasera potrebbe cambiare qualcosa
I rossoneri invece sono rimasti a quota 21, passando così al secondo posto. A 20 punti c'è invece la Juventus, che si rilancia così in una lotta a tre per il titolo. Dietro a quota 17 punti ci sono Napoli e Fiorentina.
Ma attenzione. La squadra viola oggi sarà impegnata in casa contro l'Empoli e in caso di successo potrebbe agganciare i bianconeri, a-1 dal Milan e a -2 dalla vetta. Un quarto incomodo da non sottovalutare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA