Il Milan acquista ma deve anche cedere e nell'ultima ora due sono i nomi accostati alla Premier League

- Milano

Leao-Milan, addio in estate?

Dopo aver concluso due affari in entrata (Gonçalo Ramos e Mario Gila), il Milan sta ora focalizzandosi anche sulle operazioni in uscita. Tra i nomi in uscita ci sono sicuramente Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek, entrambi speravano di rinnovare il contratto con il club di via Aldo Rossi, ma ora sembrano vicini a lasciare. Questo è quanto riportato stamattina da Tuttosport, che sottolinea come il difensore e il centrocampista siano nel radar del Coventry.

La squadra di Franck Lampard, noto ex giocatore del Chelsea, ha manifestato interesse sia per Tomori che per Loftus-Cheek. Va notato che entrambi si attendevano di essere cercati da squadre più quotate, ma finora non ci sono stati approcci concreti da Casa Milan. L'interesse per il difensore è emerso nelle ultime settimane e potrebbe darsi che il Coventry decida di passare all'azione per ingaggiare il centrale rossonero. Inoltre, i britannici hanno richiesto informazioni anche agli agenti del centrocampista.

AC Milan Training Session

Rabiot vuole la finale

In vista della semifinale del Mondiale di stasera contro la Spagna, Adrien Rabiot, centrocampista del Milan e della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport riguardo alla partita contro gli spagnoli: "Abbiamo un piano particolare per fermare Yamal? No, non abbiamo preparato nulla di specifico per lui. La Spagna la conosciamo bene e siamo consapevoli della loro forza. Sono pericolosi su ogni fronte: in difesa, con pochi gol subiti, e in attacco, sono bravi a fare pressing e hanno la qualità per sfruttare gli spazi stretti intorno all’area, oltre a saper combinare il gioco in tutte le zone del campo. . . La nostra attenzione è rivolta al collettivo spagnolo, non ai singoli giocatori. Sinceramente non abbiamo paura di nessuno. Guardando al nostro percorso in questo Mondiale, considerando le nostre condizioni, è chiaro che tutto è ancora molto aperto".

"Vedremo come si svolgerà la partita. Una cosa certa è che siamo concentrati e pronti. Ripeto, abbiamo fiducia in ciò che abbiamo realizzato e dimostrato fino ad ora. Non credo che avremmo potuto presentarci a questa sfida nelle condizioni migliori; naturalmente, c'è sempre il campo e il gioco. Per questo motivo, è importante mantenere l’umiltà che ci ha contraddistinto dall’inizio del torneo. Da questo punto di partenza, spero ce la faremo a raggiungere il nostro obiettivo: in palio c'è una finale Mondiale, la nostra terza consecutiva. . . "

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti