IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sangiovanni: “Pioli mi piace molto. Sostituto? Vi dico due nomi”

Sangiovanni: “Pioli mi piace molto. Sostituto? Vi dico due nomi” - immagine 1
Il cantante, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del futuro della panchina del Milan, da Pioli ai possibili suoi sostituti

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Sangiovanniha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il cantante, tifoso del Milan, ha parlato del futuro della panchina rossonera.

Su Pioli: "A me Pioli piace molto, perché è il primo allenatore nella storia recente del Milan che è stato in grado di far giocare bene la squadra. E poi ha vinto uno Scudetto...".

I risultati: "Certe sconfitte non mi sembrano attribuibili all'allenatore o all'assetto tattico della squadra, piuttosto a mancanze dei singoli, per esempio a livello mentale".

I nomi per l'eventuale sostituto: "Mi piacerebbe che a Milano arrivasse Antonio Conte. Oppure Thiago Motta. Il primo perché potrebbe dare una scossa a livello di mentalità. L'attuale tecnico del Bologna, invece, per il suo modo di giocare. Però, con Thiago Motta, vorrei anche Zirkzee, così facciamo il pacchetto completo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.