IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Salvini sbotta: “Ridateci il nostro Milan. I tifosi meritano rispetto”

Salvini leader della Lega e tifoso del Milan
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha scritto su Instagram esprimendo la sua delusione per l'eliminazione europea del Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Serata da incubo quella di ieri per il Milan. I rossoneri, dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro, hanno perso anche al ritorno per 2-1 contro la Roma. La squadra di Pioliè andata sotto 2-0 dopo 22 minuti e poi, nonostante la superiorità numerica per oltre un'ora, per l'espulsione di Celik, non è riuscita a imporsi.

Il Diavolo quindi dice addio così all'Europa League, con una sconfitta che fa male anche per la prestazione. In molti infatti hanno steccato la partita, a partire dai big che avrebbero dovuto fare la differenza.

Tanta la rabbia e la delusione nei commenti social. Sotto il post dell'account Instagram ufficiale del Milan è arrivato anche il commento di Matteo Salvini. Le parole del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti: "Ridateci il nostro Milan, per favore! Si può perdere, ma con dignità e con la maglia sudata, non così, i tifosi meritano rispetto. Cambiare, tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.