IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Salta il primo obiettivo: Dragusin è del Tottenham

Mercato Milan / Salta il primo obiettivo: Dragusin è del Tottenham - immagine 1
Per il Milan arriva la prima notizia negativa di questo mercato di Gennaio. Salta ufficialmente l'affare Dragusin. Ecco tutti i dettagli

Radu Dragusin è pronto per la sua nuova avventura. Il primo obiettivo del Milan per la difesa è ufficialmente saltato visto che proprio in queste ore è volato in Inghilterra (più precisamente a Londra) per firmare il suo contratto con il Tottenham. Ecco tutti i dettagli e le cifre di questa trattativa lampo, da parte degli Spurs.

Il team del Nord di Londra si è assicurata il calciatore per una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. Decisivi i rilanci nelle ultime ore che hanno ufficialmente convinto il Genoa e Gilardino a lasciar partire il ragazzo. Sicuramente un affare importante con delle spese che nessuna società italiana poteva assolutamente mantenere.

Allo stesso tempo il Milan sa che deve acquistare un nuovo difensore oltre Matteo Gabbia e il jolly Terracciano. Sono diversi i nomi nelle ultime ore che si aggirano nelle menti di Moncada e Furlani. Vedremo quale sarà l'obiettivo su cui i rossoneri faranno definitivamente all-in

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.