Saelemaekers: “Non c'era l'intenzione di lasciare il Milan, finché...”

Saelemaekers: “Non c’era l’intenzione di lasciare il Milan, finché…”

Alexis Saelemaekers ha preso la parola nella conferenza stampa di presentazione e ha spiegato perché ha lasciato il Milan

Nella giornata di oggi Alexis Saelemaekers è stato presentato come nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore ha lasciato il Milan ed è passato in rossoblù in prestito con diritto di riscatto. L’ex rossonero ha dichiarato in conferenza stampa quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il Diavolo.

Queste le sue dichiarazioni

Prima che se ne andasse Maldini non c’era l’intenzione di andare. Poi una volta cambiate alcune situazioni ho deciso di cercare un’altra opportunità in accordo con la società. L’ho trovata e sono contento. Che step è della mia carriera? Sono venuto qua perché ho avvertito grande fiducia da parte del mister e della società: era importante per me in questo momento di carriera. Dopo anni belli al Milan e con lo Scudetto vinto volevo più minuti in campo e credo che Bologna sia la scelta giusta. Spagna? Si c’era questa opportunità, ma ho avvertito maggior fiducia a Bologna“.

x