IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi sul mercato invernale: “I miglioramenti non possono venire da lì”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan
Il Milan sta vivendo una stagione tra alti e bassi e adesso si sta muovendo sul mercato invernale. L'opinione dell'ex allenatore rossonero

Il Milanha iniziato bene l'anno, battendo il Cagliari e qualificandosi ai Quarti di finale di Coppa Italia. Nel frattempo si è aperto il calciomercato invernale e il club rossonero si sta muovendo su diversi profili, oltre al ritorno di Matteo Gabbia, ufficializzato oggi. Sul mercato invernale si è espresso Arrigo Sacchi su La Gazzetta dello Sport.

L'opinione di Sacchi

—  

"Qualche nuovo volto sbarcherà a Milanello, va bene, ma non è da lì che possono giungere i miglioramenti, anche perché chi viene acquistato a gennaio ha bisogno di parecchio tempo per mettersi in forma e in sintonia con tutto il gruppo. Penso che il Milan abbia già le potenzialità e le soluzioni per migliorarsi. Intanto il recupero di qualche infortunato può aiutare Pioli, poi bisogna far sì che aumentino lo spirito di squadra e le motivazioni, oltre naturalmente al gioco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.