Verso Roma-Milan, buone notizie per i giallorossi: si rivede Wijnaldum

Verso Roma-Milan, buone notizie per i giallorossi: si rivede Wijnaldum

A un giorno dalla sfida dell’Olimpico contro il Milan, arrivano buone notizie per la Roma. Wijnaldum torna in gruppo

Mancano soltanto 24 ore alla prossima sfida di campionato tra Roma e Milan, valida per la 32esima giornata di Serie A. La partita di domani ha un sapore particolare, dal momento che si tratta di uno scontro diretto decisivo per la Champions League. Entrambe le formazioni infatti si trovano ferme a quota 56 punti in classifica e il match di domani potrebbe rivelarsi decisivo al termine della stagione per un posto in Champions.

In casa giallorossa arrivano delle notizie confortanti da Georginio Wijnaldum. Come confermato dallo stesso giocatore, il giallorosso oggi si è riaggregato al gruppo dopo aver superato la lesione muscolare al flessore, accusata nell’ultima gara di Europa League contro il Feyenoord. Wijnaldum potrebbe essere convocato per la partita di domani, anche se un impiego dal primo minuto appare ad oggi difficile. È più verosimile che possa entrare a gara in corso, in caso di necessità.

Stesso discorso anche per Paulo Dybala, che non è ancora al 100% della sua condizione fisica a causa di una distorsione alla caviglia. L’argentino prova ancora dolore, ma nelle ore antecedenti al match verrà sottoposto a un ulteriore provino per capire se può andare in panchina contro il Milan. Al momento prevale la prudenza, ma ci sono buone possibilità di vederlo seduto in panchina. Non ci saranno invece gli infortunati Karsdorp, Smalling e Llorente.

Di Alessio Sbarbati

x