Roma, Bucchioni: "L'esonero di Di Francesco non ha senso"

Roma, Bucchioni: “L’esonero di Di Francesco non ha senso”

Il parere del giornalista

MILANO – Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Eusebio Di Francesco dalla panchina della Roma, in seguito alle sconfitte contro Lazio e Porto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Una decisione che era nell’aria, ma che ha fatto molto discutere dividendo l’opinione pubblica. Il giornalista Enzo Bucchioni, su tuttomercatoweb, ha voluto esprimere tutta la sua perplessità per la scelta fatta dalla dirigenza giallorossa.

IL SUO COMMENTO – “La Roma è nel caos più totale. Di Francesco, caso mai, doveva essere cacciato dopo il 7-1 di Firenze, adesso non ha senso. La società aveva bisogno di dare qualcuno in pasto ai tifosi e lo ha fatto. Per prendere chi, poi? Ranieri. Parliamo del signor barricate e contropiede che dall’alto del suo curriculum e del suo freschissimo esonero dal Fulham, accetta tre mesi di contratto come fosse l’occasione della vita”.

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA

x