MILANO – Arrivano buone notizie dalla Spagna per Paolo Maldini. L’Atletico Madrid infatti ha chiuso con il Valencia l’acquisto di Rodrigo. Secondo quanto riportato da AS i due club spagnoli hanno trovato l’accordo sulla base di 55 milioni di euro per il trasferimento a Madrid dell’attaccante iberico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con l’arrivo di Rodrigo e l’acquisto di Joao Felix l’attacco dell’Atletico è al completo e i colchoneros dovranno cedere almeno un attaccante. Per questo sorride Maldini, con Angel Correa che ora è vicinissimo a lasciare Madrid. L’argentino infatti non rientra nel progetto tecnico di Simeone, così l’Atletico potrebbe abbassare le pretese e accontentarsi di circa 40-45 milioni di euro. L’arrivo in rossonero di Correa è comunque legato ad almeno una grande cessione in attacco, con i nomi di André Silva e Suso che rimangono caldi.